Nutrients content

Nitrogen Total (N) 9%
Phosphorus Pentoxide (P205) 1%
Potassium Oxide (K2O) 1%

Il fertilizzante 9-1-1 è un tipo di fertilizzante che viene applicato in piccole dosi, spesso a piante specifiche. Può essere difficile sapere quando e quanto dovresti usare il fertilizzante 9-1-1 per ottenere i migliori risultati, ecco perché siamo qui per aiutarti!

Cosa significa fertilizzante 9-1-1?

I numeri nel nome del fertilizzante spesso indicano quali tipi di sostanze nutritive fornirà. Il fertilizzante a basso contenuto di azoto, come il compost o il letame, viene spesso mescolato al terreno per aumentare la capacità delle piante e degli alberi di assorbire i nutrienti. Un’applicazione di fertilizzante può fornire alle vostre piante da giardino i nutrienti vitali per la crescita senza un accumulo indesiderato nel terreno che potrebbe causare marciume radicale o altri problemi. Per esempio, se le tue piante hanno bisogno di azoto per crescere e produrre frutta o fiori, il 9-1-1 può essere una buona scelta.

A cosa serve un fertilizzante 9-1-1?

I tre nutrienti principali nei fertilizzanti sono azoto, fosforo e potassio. Tutte le piante hanno bisogno di questi elementi per crescere correttamente, quindi l’aggiunta di fertilizzante le aiuterà a fare del loro meglio. I fertilizzanti con alti livelli di azoto possono essere usati in qualsiasi momento dell’anno perché spesso promuovono la crescita del verde, mentre alimentano i microbi del suolo che scompongono la materia organica in humus che nutre le piante indirettamente migliorando la ritenzione idrica e la circolazione dell’aria nel terreno. Anche i fertilizzanti a basso contenuto di azoto hanno molti vantaggi, perché non contengono pesticidi o sostanze chimiche dannose.

Il miglior fertilizzante 9-1-1

Scotts Lawn Response 9-1-1

Hai bisogno che il tuo prato raggiunga il suo pieno potenziale, e Scotts Lawn Response 9-1-1 è il cibo perfetto per l’erba – i suoi fertilizzanti organici e a lento rilascio offrono un colore verde intenso, migliorano l’insediamento dei semi e l’attecchimento. Gli stimolatori del terreno aiutano a migliorare la struttura del suolo, l’uso dell’acqua e le sostanze nutritive.

Quando e come usare il fertilizzante 9-1-1

Quando: All’inizio della primavera, quando il prato ha bisogno di una rapida iniezione di sostanze nutritive, e di nuovo in estate durante i periodi di stress da calore. Può anche essere applicato come nutrimento per le radici dopo la semina per ottenere ulteriori benefici.

Come: Applicarlo direttamente sulla superficie del terreno o mescolarlo nel terreno del giardino (un rastrello funziona meglio). Regolare i tassi di applicazione a seconda del risultato desiderato: le applicazioni più leggere daranno piccole spinte nutrizionali, mentre le dosi più pesanti forniscono risultati che durano più a lungo. Leggere sempre le istruzioni dell’etichetta prima dell’uso e seguire attentamente tutte le precauzioni di sicurezza.

Spruzzare sulle nuove piantine o sui rametti che non stanno facendo bene per una spinta istantanea. Può anche essere applicato come nutrimento per le radici dopo la semina.

Fertilizzante 9-1-1: Cosa significa, quando usare e come applicare

Type of Plants:

Herbaceous

Carrot
Carrot
Artichoke
Artichoke
Onion
Onion
Cabbage
Cabbage
Cucumber
Cucumber
Strawberry
Strawberry
Melon
Melon
Potato
Potato
Swiss chard
Swiss chard
Alfalfa
Alfalfa
Celery
Celery
Oat
Oat
Asparagus
Asparagus
Green peas
Green peas

Woody

Olive
Olive
Citrus
Citrus
Apricot
Apricot
Cherry
Cherry
Peach
Peach
Nitrogen level
Low
Phosphorus level
Low
Potassium level
Low

Can be used with these types of agriculture

Irrigation
Irrigation
Rainfed
Rainfed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.